Le Zanzariere

della Windoor Milano


Contrariamente all'idea che abbiamo, le zanzariere non sono un prodotto solo per l’estate. Ovviamente l'estate il problema è molto più sentito. Perchè in questo periodo, le zanzare sono dietro l’angolo pronte ad entrare nelle case. Ma le zanzariere in reatà, sono funzionali per tutto l'anno perchè non tengono fuori dalla nostra abitazione, ma molti più insetti.

Un'altra funzione importante della zanzariera, è quella della protezione dal polline che con l'inizio della stagione calda, crea disagi e problemi di salute più o meno sentiti.

Negli anni, in relazione al crescere delle esigenze dei clienti, i modelli di zanzariere si sono evoluti ed oggi possiamo dire di averne una adatta a qualsiasi situazione.

Esistono zanzariere ad incasso, solitamente utilizzate nella nuove costruzioni che permettono di celare quasi totalmente il telaio perimetrale. Ci sono zanzariere plissettate, e laddove le finestre sono piccole, o anche per metrature molto grandi, vista la loro stabilità e resistenza, queste funzionano molto bene. Ci sono poi zanzariere a pannello, che possono essere sia fisse che scorrevoli, solitamente scelte a causa della loro modularità. Ci sono anche zanzariere a soglia bassa, utilizzate per porte balcone - una soglia bassa evita che uscendo sul terrazzo la persona si inciampi.

E moltissime altre soluzioni che i nostri tecnici commerciali potranno mostrarvi, e discutere assieme a voi, se venite a trovarci in uno dei nostri negozi.

Esempi di zanzariere

POTREBBE INTERESSARVI ANCHE

Venite a trovarci in uno dei nostri negozi

Contattateci direttamente allo 02 26112626


Scriveteci all'indirizzo info@windoormilano.it