Le Porte Blindate

della Windoor Milano


La sicurezza garantisce la serenità della vita entro le mura di casa. Uno degli aspetti primari è mettere in sicurezza l’ingresso principale. Per questo esiste la porta blindata barriera antieffrazione che deve rispondere a precisi requisiti in fatto di sicurezza.

Ci sono dei fattori importanti nel momento in cui si sceglie una porta blindata che non si limitano al solo grado di resistenza all’effrazione, che si misura in base alla normativa europea ENV1627, ma anche la trasmittanza termica e il conseguente risparmio energetico, il grado di isolamento acustico che sa garantire, le prestazioni di tenuta alle intemperie e la conformità alle direttive CE, con la relativa marcatura.

Le porte blindate che può fornire la Windoor Milano– sia di marca Bertolotto oppure marca Torterolo & Re, sono tutte certificate, progettate e realizzate per garantire l'appropriato grado di sicurezza negli ambienti domestici. Si parte dalla classica porta blindata con resistenza all'effrazione di classe 3, ideale per condomini e villette non isolate.

Disponibile in diversi allestimenti:

1. Allestimento base con cilindro europeo alta sicurezza anti effrazione e defender.

2. Allestimento con una seconda chiave aggiuntiva di servizio (con dotazione di serratura di servizio supplementare)

3. Allestimento PLUS (con dotazione di serratura di servizio supplementare a triplice azione di chiusura).

Ogni porta può essere personalizzata con rivestimenti particolari adatti ad esigenze condominiali, oppure con rivestimenti adatti a villette che hanno la porta esterna e quindi richiedono una maggiore resistenza agli agenti atmosferici come sole ed acqua.

E quando una sicurezza classe 3 non basta, allora si può optare per una porta blindata con resistenza all'effrazione di classe 4. Questa scelta è l’ideale per ville e case indipendenti, oltre che per condomini e villette non isolate.

Anche per la classe 4 sono disponibili svariati allestimenti, simili agli allestimenti elencati nella Classe 3, e naturalmente anche i rivestimenti posso essere personalizzati a seconda dell’esigenza.

Venendo a trovarci in uno dei nostri negozi, avrete modo di toccare con mano queste differenze e farvi consigliare sul migliore acquisto da parte di uno dei nostri tecnici commerciali.

POTREBBE INTERESSARVI ANCHE

Venite a trovarci in uno dei nostri negozi

Contattateci direttamente allo 02 26112626


Scriveteci all'indirizzo info@windoormilano.it